Ipnosi olistica

Valentina De Lello - Neli Todorov - Jacquelin Cecchetto

La capacità di instaurare una relazione con il nostro mondo interiore offre la concreta possibilità, attingendo al serbatoio enoerme di risorse ed informazioni dell'inconscio, di aumentare enormemente la nostra possibilità di scelta e la qualità della nostra vita.

 

L'Ipnosi Olistica focalizza la sua attenzione e l'intervento ipnotico sulle sensazioni "sottili" anzicchè sul mondo dei significati, ragionamenti. Mondo estremamente complesso che contiene convinzioni limitanti, credenze,ecc.

Questo approccio semplifica enormemente la gestione e il suoeramento di difficoltà e blocchi migliorando enormemente l'efficacia dell'intervento.

 

Lo stato di Trance o stato ipnotico è uno stato naturale della mente. Spesso chi si avvicina all’ipnosi manifesta paure ed ansie in relazione alla possibilità di perdita totale di controllo di se, e di conseguenza, ad essere indotti a fare cose che non vogliamo (l’ipnotizzato è un burattino nelle mani dell’ipnotista). Esiste inoltre una diffusa concezione dell’inconscio, ancora legata a vecchi paradigmi, come la spazzatura del conscio, in relazione al quale è opportuno stare alla larga. Della serie: “lascia stare il can che dorme” o “meglio non aprire il vaso di Pandora”. Per cogliere al meglio come l'Ipnosi Olistica utilizza gli stati di trance è opportuno sgombrare il campo da qualsiasi equivoco: l’ipnosi non è nulla di tutto questo!

Contatto

SIGN ON ART

arti e discipline olistiche

Viale della Repubblica 142

TREVISO

 

Orari di apertura su appuntamento

9.00 - 20.30

sabato mattina

 

tutte le attività sono riservate ai soci

 

Avete delle domande

Chiamateci direttamente al

 

Valentina De Lello

333 3002552

o mandate una mail a

signonart@gmail.com

Stampa Stampa | Mappa del sito
© SIGN ON ART Arti Olistiche viale della repubblica 142 Treviso